374e6bdcca Marvel potrebbe dominare l'arena del film di fumetti live-action, ma quando si parla di azione animata diretta su DVD, DC prende il trofeo. Distribuiscono costantemente grandi versioni di diversi archi narrativi che i fan dei fumetti hanno voluto vedere in movimento per decenni. DC Entertainment e Warner Bros. Premiere ci portano l'ultima aggiunta animata alla loro collezione di film con & quot; Superman vs. The Elite. & Quot; <br/> <br/> Lo scrittore originale della storia, Joe Kelly, lo ha adattato per questo film. È sicuro che il modo in cui lo vediamo sullo schermo è come lo intendeva. È pieno di azione e pieno di ogni sorta di commento sociale. Non siamo solo serviti per 70 minuti di supereroi senza mente che combattono contro i loro malvagi arcinemici. Mi congratulo con Kelly e il regista Michael Chiang per questo, anche se mi sembrava una pubblicità per una campagna democratica politicamente corretta. <br/> <br/> Diciamo solo che questo film è l'esempio perfetto del perché mi piace di più Batman. The Dark Knight fa quello che deve fare per portare a termine il lavoro e salvare le persone. Se il cattivo viene danneggiato nel processo, questo è il suo problema.Non crede nell'uccisione di criminali … ma se vengono danneggiati nel processo, questo è il loro problema. <br/> <br/> Superman è costantemente in punta di piedi intorno ai cattivi, assicurandosi che non usi alcuna forza eccessiva o passi oltre i suoi limiti. Inizia a sembrare una specie di hippie superpotente. Oltre al fatto che erano disonesti e corrotti, in realtà mi sono trovato a identificarmi con l'Elite. Le vite di uno o due criminali sadici sono davvero degne di essere salvate se c'è la possibilità che si liberino e facciano ancora del male a migliaia o milioni? Solo qualche spunto di riflessione. The Man of Steel si trova superato da una nuova squadra di supereroi spietati che detestano il suo idealismo. Superman v.s The Elite è un grande film e viene da qualcuno che non è così pazzo per l'uomo di Steel mi è piaciuto il concept e la storia ma anche l'azione e che Superman ha dovuto competere con alcuni nuovi eroi. La mia scena preferita è quando Superman è impazzito e ha iniziato a uccidere tutti e il suo unico occhio era rosso e io ero come un dio che mio dio ha fatto o no? Anche se mi piacerebbe se li uccidesse davvero, voglio dire che sarebbe un pezzo di torta è un Alien from Space che spara laser dai suoi occhi e può congelare qualsiasi cosa con il suo respiro e anche lui può volare così potrebbe essere molto più facile. È tutto! & quot; L'autorità & quot; viene preso e trasformato in & quot; The Elite & quot ;. L'intero concetto di & quot; The Authority & quot; da Warren Ellis è presa senza alcun rispetto o copyright. Jenny Sparks è davvero Manchester. Irreverence guarda attraverso il film. Alla fine, gli eroi DC prevalgono solo perché hanno fatto il film. Nel mondo di Wildstorm sappiamo cosa sarebbe successo. Peccato che il grande pubblico non conosca profondamente questi classici del fumetto che sono stati i primi a sfidare la pro-fondazione di DC e Marvel. Questo film è un esempio di come la DC sia decadente e disperata nel cambiare la sua linea di eroi e & quot; freshen & quot; un po 'per adattarsi di più al mondo moderno, spietato e crudele, ma idealista sullo sfondo. "Superman vs. The Elite" di Michael Chang è uno straordinario orologio. Dark, Bleak & amp; Indimenticabile, questo recente supereroe animato di Flick porta l'eredità di The Man of Steel al massimo storico. Lo amavo! <br/> <br/> "Superman vs. The Elite" Sinossi: The Man of Steel si trova superato da una nuova squadra di supereroi spietati che snobbano il suo idealismo. <br/> <br/> 'Superman vs.L'Elite è scuro e amp; squallido, ma allo stesso tempo, indimenticabile. In effetti, l'oscurità aggiunta nella narrazione è la sua carta vincente. La sceneggiatura di Joe Kelly è leggendaria, reintroduce The Man of Steel da capo e amp; lo porta al massimo storico. L'animazione è di prima classe. <br/> <br/> Le performance vocali sono meravigliose. George Newbern esprime Clark Kent / Superman & amp; fa un tour de force. Pauley Perrette nei panni di Lois Lane è ammirevole. Dee Bradley Baker nei panni di Atomic Skull / Joseph Martin è eccezionale. Robin Atkin Downes come Manchester Black è super. Ogie Banks come Terrence Baxter offre qualità. <br/> <br/> Nel complesso, "Superman vs. The Elite" è da non perdere. Superman è una bomba atomica ambulante. Questo film mostra tutti i temi che gli scrittori di fumetti hanno spazzato per anni sotto il tappeto, compreso lo scopo dei poteri del superuomo, il danno collaterale associato a lui e l'assoluta necessità delle sue restrizioni morali dato che i suoi movimenti involontari avrebbero potuto devastare conseguenze per gli altri. Superman è in grado di soddisfare tutti i suoi desideri istantaneamente incluso il suo desiderio di vendetta. Questo film inizia ad esplorare la profondità della sua moderazione e perché questo lo rende il miglior supereroe e perché gli altri che non sono così testardi nella loro incrollabile moralità non possono essere considerati attendibili in posizioni di autorità simili. La differenza tra Manchester Black e Superman è la differenza tra l'imperatore Marco Aurelio Antonino e l'imperatore Commodo. <br/> <br/> Una seria battaglia tra Superman e un aggressore avrebbe conseguenze devastanti per ciò che lo circonda. Se si muoveva alla sua massima velocità, la sua temperatura superficiale avrebbe infuso il suo ambiente (un merlo SR-71 ha alcune aree sulla sua superficie a 1000 gradi a Mach 3 e il superuomo può muoversi a 880991 volte quello).Può facilmente causare terremoti, tsunami e uragani quando le sue varie abilità sono utilizzate a pieno regime e mi piace immaginare che scatenare la sua visione del calore alla massima intensità potrebbe arrostire la superficie della terra. Quando si ha questo livello di potere è necessario un assoluto controllo per evitare di sconvolgere il tessuto della società umana. Per questo motivo è quasi certo che un giorno i suoi poteri saranno la fonte di un disastro naturale quando combatterà uno dei suoi avversari più severi. Questa è una fonte inutilizzata di un potenziale dramma infinito. <br/> <br/> E se avesse provocato accidentalmente un maremoto che ha distrutto una certa comunità? E se avesse distrutto accidentalmente una delle flotte degli Stati Uniti? Come reagirebbero gli Stati Uniti dato che è compito di tutte le organizzazioni militari sviluppare piani di emergenza contro potenziali minacce? Quale sarebbe l'impatto geopolitico di Superman in un mondo come il nostro se avesse scelto di intervenire negli affari mondiali? Ha facilmente il potere di farlo in quanto ha capacità di raccolta e di elaborazione dell'intelligence oltre alla capacità di proiettare la forza alla pari con il più forte dei moderni stati nazionali. Vede tutto e può sentire tutto ed è quindi a conoscenza delle informazioni più sensibili. Le sue origini aliene gli danno un'intelligenza superiore, quindi è in grado di elaborare queste informazioni e di conservarle perché non è soggetto a limitazioni umane. Come Superman sceglie di dirigere questa forza e quanto le potenti organizzazioni rispondano sarebbe una trama molto interessante. Dato che può vedere e sentire tutto, c'è anche un enorme potenziale di commento sociale con il personaggio. <br/> <br/> Mi piace pensare che Superman sia una forza positiva perché non è soggetto a limiti umani. Non ha bisogno di cibo, aria, sonno, potere, sicurezza, riparo o denaro ed è quindi libero di dirigere i suoi sforzi a beneficio degli altri. Ci sono state molte azioni moralmente spregevoli prese da una brutta necessità come il radere di Diocleziano di una città nel Mediterraneo sud-orientale (sono abbastanza sicuro che fosse in Egitto e penso che fosse Alessandria ma non ne sono del tutto sicuro). Per preservare le basi del potere romano ha fatto un esempio della città. Al fine di garantire un salario vivente, i venditori mentono regolarmente per strappare i clienti. Superman non è soggetto a nessuno di questi vincoli. Quindi è libero di avere un'influenza positiva. <br/> <br/> Tutti questi temi sono presenti in questo video e sebbene non siano molto sviluppati, sono assolutamente elettrizzato dal fatto che siano stati scoperti. Il danno collaterale è presente nella sequenza finale e il suo intervento negli affari mondiali è un tema presente in Bialia e Bocolistan (ci scusiamo se li ho scritti male). Il contenimento è presente nelle sequenze iniziali e finali. <br/> <br/> Comprendo che alcuni vogliono di più e pensano che questa linea di pensiero richieda più esplorazione. Non potrei essere più d'accordo, ma l'animazione non è ancora il mezzo per farlo (questo film costa da solo 3,5 milioni di dollari). Considerati i vincoli, questo film è stato realizzato magistralmente e Superman ha combattuto l'élite coreografata insieme con musica tragica e il monologo di Manchester Black è una delle migliori sequenze che abbia mai visto. Le persone che lo giudicano inferiore a 9 non sanno di cosa stanno parlando. <br/> <br/> Ho avuto la fortuna di poter vedere il film con il commento di Joe Kelly e del regista e mostra che una grande quantità di pensiero e abilità sono andate nello sviluppo delle scene. Questo film è un trionfo assoluto e non è solo il miglior film di Superman che ho visto, ma il miglior film di supereroi animato che abbia mai visto. L'ho guardato Apprezzato. Lo amo.
esidthefor Admin replied
372 weeks ago