374e6bdcca Per tutti gli odiatori là fuori, non ho idea di quale film tu abbia visto. Questo film è stato una storia perfetta, spensierata, bella, perfetta per condividere le idee di pace e tolleranza razziale. Guarda questo film presto e spesso. Per tutti gli odiatori là fuori, non ho idea di quale film tu abbia visto. Questo film è stato una storia perfetta, spensierata, bella, perfetta per condividere le idee di pace e tolleranza razziale. Guarda questo film presto e spesso. Per tutti gli odiatori là fuori, non ho idea di quale film tu abbia visto. Questo film è stato una storia perfetta, spensierata, bella, perfetta per condividere le idee di pace e tolleranza razziale. Guarda questo film presto e spesso. Per tutti gli odiatori là fuori, non ho idea di quale film tu abbia visto. Questo film è stato una storia perfetta, spensierata, bella, perfetta per condividere le idee di pace e tolleranza razziale. Guarda questo film presto e spesso. In una cosa di cui Walt Disney sarebbe stata orgogliosa, l'operazione Dumbo Drop porta la vecchia tradizione Disney di far sentire il pubblico buono senza tener conto della sua mancanza di plausibilità. Danny Glover e Ray Liotta, insieme a Dennis Leary, camminano sul filo del rasoio di una commedia in una vera situazione di guerra e portano avanti questa esperienza con una vera miscela di talento comico e recitazione. La recitazione in questo film è eccezionale. La cinematografia e tutte le piccole cose che fanno il miglio in più. . come impostazione, direzione, spartito, suono, ecc., tutti si uniscono bene. E l'elefante è un grande attore di personaggi! L'unico problema è, naturalmente, è una guerra terribile e nessuno sta morendo. Questo è qualcosa di tradizionale con il genere della famiglia Disney, ma in questa immagine diventa davvero completamente poco plausibile e probabilmente spegnerà alcuni spettatori. Detto questo, se si può ignorare l'effettiva natura ridicola in questa totale mancanza di plausibilità, ho trovato questa immagine abbastanza facile da amare. Questo film ha alcuni aspetti Disney tipicamente buoni, ma anche alcuni programmi Disney tipicamente brutti che mi hanno fatto vomitare. <br/> <br/> Con i film Disney di oggi - o almeno quelli nel Anni '80 e '90 - puoi aspettarti quanto segue & quot; buono & quot; e & quot; bad: & quot; Questo film dimostra di non fare eccezione. <br/> <br/> BUONO - Fotografia dall'aspetto sfarzoso con uno splendido scenario Vitenamese; bassa volgarità; una storia interessante che si muove bene. <br/> <br/> CATTIVO - La correttezza politica corre all'impazzata …… un bambino fastidioso che conosce più degli adulti; un finale che è sempre disegnatotroppo a lungo; una venerazione per le religioni orientali o tutto ciò che non è il cristianesimo; un protagonista nero e uno bianco in cui il nero è sempre il migliore dei due, ecc. ecc. <br/> <br/> UNA SORPRESA - Danny Glover e Ray Liotta perdono la calma ma non imprecano in una striscia blu. Wow, ora è diverso! L'operazione Dumbo Drop è uno di quei film che, nonostante le sue trappole poco plausibili e superficiali, è assolutamente godibile. <br/> <br/> Il film è ambientato durante la guerra del Vietnam, ambientazione in tempo non particolarmente nota per la sua "spensieratezza". La storia riguarda un gruppo di soldati che deve sostituire un elefante di un villaggio in cui uno era originariamente un disastro di guerra. Sembra ridicolo? Bene, lo è. Tuttavia ciò non impedisce al cast del tutto gradevole, inclusi Danny Glover, Ray Liotta e Denis Leary di divertirsi con il film. Mentre il film è impostato come tariffa per bambini, ci sono alcune scene di guerra relativamente intense che sono inevitabili data l'ambientazione. <br/> <br/> Eppure, attraverso tutto questo, la trama riesce a trasudare umorismo e calore che lo rendono facilmente uno dei film più piacevoli dell'era del Vietnam di sempre. Anche se non necessariamente raccomandato per tutti i bambini, questo film è adatto alle famiglie e divertente, contrariamente a quanto si crede. Questo film è una terribile glorificazione del coinvolgimento degli Stati Uniti nella regione. La tipica Disney in cui gli americani sono sempre i bravi ragazzi e i VC sono tutti diavoli diabolici. <br/> <br/> Sarebbe adatto ai bambini se VERAMENTE fosse basato sulla verità, ma come molti film Disney che dipinge un quadro roseo di quella terribile guerra. <br/> <br/> Naturalmente non potrebbero mai fare un film del genere in Vietnam, nemmeno oggi. È ovvio che è stato girato in Thailandia perché i personaggi che si suppone siano vietnamiti parlano sia il tailandese sia la lingua parlata dai membri della tribù Karen che vivono nel nord della Thailandia e in Birmania. Suppongo che dovremmo almeno essere grati che abbiano girato nella giusta regione generale e che almeno abbiano usato un elefante asiatico. Non l'avrei passato per filmarlo in California e usare un elefante africano (come ho visto fare in altri film).
esidthefor Admin replied
372 weeks ago