esidthefor Admin replied

367 weeks ago

Sharknado 4

Show Spoiler

374e6bdcca Uno studio ha scoperto che le persone che guardano film cattivi di proposito è legata all'essere intellettuali, quindi è bello sapere che dovresti essere un genio per capire come i produttori possono continuare a realizzare questi film trasandati, probabilmente a causa del ronzio dei social media, ho appena guardato questa quarta voce per divertimento e come critico. Fondamentalmente sono trascorsi cinque anni dall'ultimo sharknado che ha devastato Washington, DC, Fin Shepard (Ian Ziering) si è trasferito con la madre Raye (Cheryl Tiegs) e il figlio Gil (i gemelli Christopher e Nicholas Shone) in una fattoria nel Kansas, mentre April Wexler (Tara Reid) è pensato per essere morto, dopo essere stato schiacciato dal relitto dello space shuttle. Il magnate della tech Aston Reynolds (Tommy Davidson) è proprietario della compagnia Astro-X, che ha sviluppato viaggi spaziali ad alta velocità, utilizzati per salvare il padre di Fin dal colonnello Gilbert Shepard (David Hasselhoff) dalla luna, hanno anche sviluppato una tecnologia in grado di utilizzare onde radio per diffondere tornado, che portano alla fine del fenomeno sharknado. A Las Vegas, Reynolds ha costruito e inaugurato un hotel a tema squalo con un enorme acquario di squali, si sviluppa una tempesta di sabbia che non può essere diffusa da Astro-X, il tornado risucchia gli squali, crea un nuovo squalo, la città è devastata , ma Fin è lì con suo cugino Gemini (Masiela Lusha), suo figlio Matt (Cody Linley) e la fidanzata di Matt, Gabrielle (Imani Hakim), per lavorare insieme e combatterlo. Dopo il nuovo dispersi di sharknado, il colonnello Shepard sta lavorando con Astro-X, per aiutare a sviluppare un completo meccanico armato, aiutato dalla nipote Claudia (Ryan Newman) a San Francisco, così come dal padre scienziato di aprile Wilford (Gary Busey), che ha segretamente riportò April in vita, come un cyborg ricostruito. Fin, Gabrielle, Gemini e Matt su un treno in Kansas sono costretti a combattere contro un nuovo sharknado che forma e distrugge la diga di Hoover, l'Astro-X che fa esplodere il Grand Canyon fa sì che il tornado risucchi le rocce, diventando un "bouldernado" ;. Quando il treno raggiunge l'Arizona, Fin incontra Reynolds per ottenere un risveglio sulla situazione, poi lui e la banda afferrano motoseghe e attrezzature da costruzione per combattere il tornado, che ha colpito un giacimento petrolifero, diventando un oilnado, e poi accendendosi per diventare un & quot; ; firenado & quot ;, nel frattempo si sviluppano altri due sharknado, uno diretto a nord di San Francisco per diventare un "hailnado", l'altro vicino al Parco Nazionale di Yellowstone e il suo vulcano per diventare un "lavanado". Alla Kansas State Line, Gabrielle viene uccisa da un tornado che ha catturato mucche, un "cownado", per la devastazione di Matt, mentre April ignora le obiezioni del padre per pugnalare in laboratorio, e va a riunirsi con la sua famiglia, incluso il giovane Gil chi non ha mai incontrato sua madre prima, la evita. Reynolds informa il gruppo che Astro-X potrebbe avere un modo per chiudere i nuovi tornado, funziona per fermare il hailnado e il lavanado, ma il cownado si è evoluto ulteriormente in un "lampo di luce", e peggiora quando colpisce un nucleare centrale elettrica, trasformandola in un mortale & quot; nukenado & quot; con squali radioattivi. Usando la tuta meccanica del colonnello Shepard, devono rimuovere la radioattività prelevando enormi quantità di acqua, quindi usano l'acqua delle cascate del Niagara, Reynolds sembra cadere fino alla morte aiutando a spegnere il dispositivo di cui hanno bisogno e il colonnello Shepard viene inghiottito da uno squalo prima che possa indossare la tuta. Fin mette la tuta, e April con le sue abilità robotiche assiste, Claudia e Matt sono anche inghiottiti dagli squali, il dispositivo è impostato, ma Fin viene fulminato, il nukenado viene neutralizzato in uno sharknado e la tempesta viene distrutta dall'Astro -X tecnici.Gil prende la sua piccola motosega per aprire gli squali, il colonnello Shepard, Matt e Claudia sono tutti vivi, e April e il colonnello usano il CPR improvvisato per rianimare un'Inconscia incosciente. Gil finalmente accetta April come sua madre, ma prima che possano celebrare la fine dei sharknado, la Torre Eiffel è stata fatta saltare dalla Francia e cade dal cielo, realizzano che i tornado sono ora un problema globale. Ha recitato anche Duane 'Dog' Chapman nei panni di Chop Top, Anthony C. Ferrante (anche regista) nei panni di Fenwick, Aladdin Gilbert Gottfried nei panni di Ron McDonald, Steve Guttenberg nei panni di Colton, Wayne Newton, Al Roker, Scott 'Carrot Top' Thompson nei panni di Driver e The X Factor's Jedward (John e Edward Grimes) come Astro-X Techs. La recitazione in esso è inutile menzione, volti noti non si prendono sul serio in un progetto stupido, come gli altri tre film è deliberatamente trash e assurdo, gli effetti speciali sono economici e poco convincenti, potrei aver scherzato un po 'a causa di alcuni deliberati evidenti riferimenti spoof, ad es Star Wars: Il risveglio della forza, Il mago di Oz e, naturalmente, quanto sia ridicolo e idiota, un altro sequel di cui non preoccuparsi, un orrore fantascientifico non intelligente. Povero!
I film di Sharknado sono famosi per essere così cattivi che in realtà sono buoni. Questo non è più il caso nel quarto. Mentre mi sono piaciuti i primi tre, questo è semplicemente così cattivo … è solo … cattivo. <br/> <br/> Dopo aver visto questo film, ho pensato che andasse bene. Alcuni giorni dopo, fui invitato a guardarlo di nuovo con qualcun altro. Come ho ripensato, mi sono reso conto che non c'era motivo per cui volessi vederlo di nuovo. <br/> <br/> Suppongo che se stai andando a vedere questo film, hai visto i primi tre. Pertanto, potresti sapere cosa aspettarti in un film di questo franchise. Gli altri tre sono malamente recitati e cgi, ma sono davvero esagerati e comunque divertenti. Tuttavia, questo non è stato divertente o ricco di azione come i primi tre. Le morti erano o insipide o troppo esagerate per essere più divertenti. E questo è da un franchise che si guadagna da essere sopra le righe. Anche questo film non sembra avere il coraggio che hanno gli altri film, ma non ne posso trarre molto senza rovinarlo. <br/> <br/> Nel complesso, questo non è un brutto divertimento o piacevolmente ridicolo film. È solo un brutto film.
Sharknado: 4th Awakens è un film horror di fantascienza comico ed è il quarto film della serie Sharknado. <br/> <br/> Racconta di alcuni anni dopo l'incidente del sharknado nel film, fin Shepard è stato invitato a Las Vegas per i suoi servizi che avrebbe potuto sradicare lo sharknado, ma Sharknado è tornato di nuovo, Fin Must salva l'intero famiglia potrebbe salvare tutto ??? <br/> <br/> Questo film è molto divertente, sciocco e stupido ma divertente
La trama è praticamente la stessa eccetto che gli squali appaiono in sandnados, bouldernados, oilnados, firenados, ecc. Inoltre fa un cenno a Lavalantua, un film sorella … come Capitan America a Iron Man.Sappiamo già che il finale della firma è qualcosa di più spettacolare dell'ultimo e implica estrarre qualcosa dal ventre di uno squalo. <br/> <br/> Va bene ottenere l'aiutante degli spoiler della trama (lo so che l'ho fatto) in per conoscere tutti i personaggi cameo. Ho persino messo il film in pausa su Google che sembrava familiare … come & quot; vieni con me se vuoi vivere. & Quot; Hanno preso in prestito da molti film: Star Wars, Star Trek, Texas Chainsaw Massacre, Wizard of Oz, Terminator per citarne alcuni. Personaggi di tutti i tipi di film e programmi televisivi hanno ruoli camei, mi è piaciuto molto Gilbert Godfrey e guardare Carrot-Top essere mangiato da uno squalo.Tara Reid è tornata come la donna da 6 milioni di dollari con steroidi. Penso che la linea più significativa fosse & quot; Non siamo qui per vincere un Oscar. & Quot; Ad un certo punto le linee sono diventate così banali, ha commentato un attore, "Non posso credere di averlo appena detto". I tesori nazionali che non sono stati distrutti negli altri tre film vengono taggati in questo. <br/> <br/> Ci sono alcune connessioni e linee di Star Wars, (Non essere esasperato) ma era originario della Stella Funzionalità di Guerre e non quella nuova. <br/> <br/> Uno dei migliori & quot; Così male è buono & quot; film là fuori.
Mi piacciono i primi 2 film di Sharknado. Non mi interessa davvero quanta credibilità perdo per averlo detto, ma è una grande satira del genere di film così buono e cattivo e del film Syfy Channel Original, sembra che siano andati per l'escalation nella seconda e. .. È il mio preferito della serie e il terzo era solo un po 'troppo impegnativo. Questo tuttavia sembra essere & quot; Basta darci di più ma sul pilota automatico & quot ;. La trama è che ci sono stazioni in giro per gli Stati Uniti per impedire agli Sharknado di succedere, ma presto si guasteranno e presto i tornado … scoppiano. Tocca a Finn ea tutti gli altri con cui si trova per salvare la situazione. I miei problemi? Questo è chiamato Sharknado: The 4th Awakens, perché c'è un dramma legittimo in questo ?! C'è tutta questa sottotrama su Tara Reid che è un cyborg, con suo padre che dice a tutti che è morta. Oh e l'originario e divertente comico degli squali attacchi e difese contro di loro? Sì, il più che mai è un maschio Stripper spinge il suo cavallo in uno che lancia lo squalo in un'altra direzione. Ci sono anche cammei celebrità che sono in qualche modo persino peggiori del terzo film. Oh e quei maledetti riferimenti, non è divertente quando puoi vedere i riferimenti fin dall'inizio del film - Parte del set è in Kansas e qualcuno indossa calze a righe e ciabattine Ruby. Hanno anche il clacson nella linea "segui la Yellow-Brick Road!".Tutto sommato, proprio no - questo film è davvero noioso e considerando i cameo delle celebrità che sono in questo film, è quasi devoluto in questa serie dove le carriere di celebrità vanno a morire.

italian movie dubbed in italian free download Volo senza ritornoThe PendantDownload italian movie Starsky HutchI Fantastici 4 e Silver Surfer full movie online freeGotham full movie download in italian hddownload full movie Ace in italianGambit download moviesCult of the Cat online freethe Baltimore Qualifying Part 2 full movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Massacre in Dinosaur Valley

last edited 286 weeks ago by esidthefor

jesigeo replied

260 weeks ago

Sharknado: The 4th Awakens is a mix of science fiction and horror. It is not at all a good movie to watch. We can say that it is "wasted". cbd oil for anxiety Seriously nobody gonna like this movie for sure. It is such a disaster.
Please log in to post a reply.