3a43a2fb81 (Questo film non ha nulla a che vedere con le competizioni dei robot da combattimento della BBC, la copertina del DVD errata mostrata sopra.) <br/> <br/> Tutto sommato, questo è il tipo di produzione che mi sarei aspettato di venire dagli anni '70, come un'alternativa economica, a tempo, a qualcosa come Six Million Dollar Man, non qualcosa di fatto nel 1993. <br/> <br/> La tecnologia con cui hanno messo insieme il film doveva essere stata raccolta a poco prezzo da un'altra casa di produzione vendita, permettendo loro di fare più di quanto avrebbero potuto con attrezzature moderne, pur rimanendo nel budget ridotto. <br/> <br/> Per i set, c'era il solito uso di scantinati pieni di tubi, pannelli di interruttori illuminati senza etichetta e un sacco di vibrazioni della fotocamera per simulare il movimento. A causa della convenienza dei set, le porte per ascensori o gli scompartimenti passeggeri sono sempre aperti e chiusi fuori dallo schermo, ad eccezione di un effetto speciale. <br/> <br/> La trama era disgiunta, ma se ignoravi l'inspiegabile e grandi salti di fede, più o meno tenuti insieme, anche se certamente avrebbe potuto fare con molti più robot per qualificarsi come una guerra. <br/> <br/> Se ti piace un & quot; buono & quot; B film, questo si qualifica. Qualche ragazzo giapponese rapisce le persone nel suo bot scorpione per una ragione stupida e qualche bagaglio che vuole stuprare una donna bionda deve fermarlo. Non male. Previsto peggio. Ciò che spicca sono gli effetti speciali con i robot, anche se è dannatamente malizioso. Ciò che manca è la sua storia e trama carenti. Non è un'assimilazione sprecata, ma non vorrei neanche eccitarmi per questo $ #! +. Proprio quando è conveniente. Non c'è niente di meglio che guardare robot giganti che combattono in una desolata area desertica, e Robot Wars è in grado di offrire. Certo, la recitazione è pessima, il dialogo è sub-par, i personaggi sono monodimensionali, ma ha robot giganti! Gli effetti speciali sono in realtà abbastanza buoni per il periodo. Non sono certamente così raffinati come gli standard odierni, ma contengono un minimo di grafica per computer e utilizza invece miniature, quindi è invecchiato abbastanza bene. Le sue carenze sono facilmente trascurate dato il breve tempo di esecuzione del film, e ha un certo umorismo ironico in parti che lo rendono piuttosto divertente. Lo consiglierei a tutti i fan di robot giganti o di fantascienza di formaggio che sta cercando un'intensa ora di distrazione. Per anni ho cercato questo film ricordandomi solo un paio di scene, perché l'ho sempre trovato in TV proprio nel mezzo, e mi sarei reso conto & quot; hey … è quel film che mi piace non ho mai per vedere tutto di & quot; e guarda il resto di esso senza nemmeno conoscerne il titolo … fino a un paio d'anni fa. <br/> <br/> Finalmente sono riuscito a vederlo dall'inizio alla fine, e devo dire che è stato esilarante. Eppure hanno cercato di renderlo buono, avevano buoni piccoli dettagli e belle piccole gag, e i robot sono fantastici, ma non c'è nessuna caratterizzazione. Letteralmente, ogni personaggio è solo uno stereotipo del film d'azione. La recitazione è orribile.Le linee rasentano l'antipatia per il semplice motivo per cui su questa Terra qualcuno lo direbbe? Ambientato nel 2040, a cui alla fine arrivarono dopo aver notato uno spavento tossico nel 1993, un divieto di armi / enorme robot assassino nel 2015, e qualche altra follia. C'è un grande robot armato rimasto e sembra uno scorpione. Ci sono tour attraverso il deserto americano verso una moderna città fantasma (moderna come nel 1993), così la gente può vedere com'era la vita negli anni '90 … quando c'erano ancora gli Stati Uniti (chiamano dove sono a North Hemi, che alla fine ho capito era breve per l'emisfero settentrionale … uh eh … sì giusto …). Il cattivo è un generale orientale della "Eastern Alliance & quot; chi prende il controllo del robot gigante con l'aiuto di & quot; Centros & quot; (praticamente messicani, o latino americani, si ottiene l'immagine però …). Poi l'eroe e il suo assistente meccanico di squadra & quot; Stumpy & quot; trova un robot gigante in buone condizioni sepolto sotto la presunta città abbandonata del 1993 … e combattono! Getta una storia d'amore molto incompleta e chiediti cosa succede dopo il combattimento con il robot, come quello che succede agli ostaggi che sembravano essere a corto di aria e sono stati lanciati come palloni da football durante il grande combattimento, e hai un bel film da prendere in giro mentre si guarda! Oh sì, e non hanno mai spiegato come Drake (l'eroe) conoscesse il malvagio generale Wally. Voglio dire, Drake non sembrava avere alcuna lite con il Generale, ma il Generale lo voleva sicuramente morto … senza una ragione apparente … forse il suo "senso dell'eroe"; stava formicolando? <br/> <br/> Quando pensi che il 1993 pensi a Jurassic Park, Star Trek The Next Generation è stato attivo per un po ', ma quando vedi questo film, è come se non fosse mai successo e siamo ancora in una versione del 1985 di il futuro … cercando di usare il gergo dei primi anni '90 … seriamente, se ti piacciono i film cattivi, questo ti darà molte munizioni. <br/> <br/> Cordiali saluti, Exchronos Questo è un piccolo film eccellente! La recitazione è buona e la musica è fantastica !! Gioca su un sistema audio 5-1 e divertiti! Non vincerà mai alcun premio, ma è un buon divertimento pulito per tutti !! Raccomando questo film a tutti gli appassionati di ragazze graziose e uomini hansom e amanti dei robot a tutti !! 1 P.S. È anche protagonista Lisa Rinna! Divertiti !! Questo è un film molto difficile da trovare, è esaurito. L'ho visto per la prima volta su Showtime molti anni fa, ma di recente ho trovato una copia VHS usata. È ancora da vedere per tutti !!! Questo è un piccolo film eccellente! La recitazione è buona e la musica è fantastica !! Gioca su un sistema audio 5-1 e divertiti! Non vincerà mai alcun premio, ma è un buon divertimento pulito per tutti !! Raccomando questo film a tutti gli appassionati di ragazze graziose e uomini hansom e amanti dei robot a tutti !! 1 P.S. È anche protagonista Lisa Rinna! Godere!! Dave Engle Questo è un film molto difficile da trovare, è esaurito. L'ho visto per la prima volta su Showtime molti anni fa, ma di recente ho trovato una copia VHS usata. È ancora assolutamente da vedere per tutti !!!
esidthefor Admin replied
373 weeks ago