esidthefor Admin replied

373 weeks ago

Master Of The Flying Guillotine

Show Spoiler

3a43a2fb81 Conosco solo il cinema vintage Kung-Fu attraverso i film di Bruce Lee dei primi anni '70 che ho visto da bambino sulla TV italiana. Non c'è stata carenza di contendenti che cercavano di prendere il manto di Lee dopo la sua prematura scomparsa e Jimmy Wang Yu, sceneggiatore-regista-protagonista di questo film, era uno di loro. <br/> <br/> È una lingua straniera abbastanza piacevole -chek ride fornendo qualsiasi numero di acrobazie apparentemente impossibili, armi oltraggiose e effetti speciali di formaggio. Tuttavia, ad un certo punto, la sceneggiatura è a corto di idee poiché la parte centrale del film è semplicemente una lunga sequenza di tornei (con circa 10 combattimenti back to back!) - anche se un paio di scontri violenti in seguito ( compreso l'attacco climatico) viene data un'impostazione più elaborata. Apparentemente, è stata prodotta un'intera serie di film con Yu's & quot; One-Armed Boxer & quot; personaggio qui; dopo aver visto questo, però, non posso dire di avere un desiderio pressante di cercare il resto in qualunque momento presto …
& quot; Come forse avrai capito, un riassunto razionale della trama è praticamente inutile, ma ti assicuro che ci sono battaglie epiche di arti marziali e momenti ridicolmente ispirati a bizzeffe ". - Riassunto grafico IMDb. <br/> <br/> "Master of the Flying Ghillotine" quot; è uno per i secoli, senza dubbio. Quelle parole sopra riassumono tutto quello che c'è da scoprire in questo film. La trama è assolutamente ridicola e dura solo circa cinque minuti in tutto il film. Il resto del film è dedicato a scene d'azione ridicole ma ben organizzate che sicuramente vivranno a lungo nella memoria dopo che se ne sarà andato. & quot; Master of the Flying Ghillotine & quot; è il film di arti marziali più popolare dell'era post-Bruce Lee, e si è soffermato per anni sul circuito della grindhouse a tarda notte. <br/> <br/> Mi sono seduto nei primi cinque minuti e sono caduto a ridere. Intendiamoci, non stavo ridendo perché non potevo credere a tutto (non potevo) ma perché quando ci si rende conto, è il calcio più esagerato che abbiate mai avuto. È praticamente impossibile prendere sul serio qualsiasi cosa nel film, ma non c'è modo che non ti lasci andare via senza ottenere qualcosa. La trama, come ho detto prima, è inesistente e qualsiasi tentativo di razionalizzare l'azione è praticamente inutile. <br/> <br/> La trama può essere riassunta così, in una frase: Dopo l'inizio di la dinastia Ching, l'assassino cieco, Fung Sheng Wu Chi (Kam Kang), va su tutte le furie omicide, diventando un serial killer che inizia a combattere a destra ea sinistra, dopo aver ricevuto notizie (tramite il piccione viaggiatore) che i suoi due discepoli sono stati assassinati da One-Armed Boxer (attore principale, sceneggiatore e regista Jimmy Wang Yu) del primo film, e traccia la sua preda in un torneo di arti marziali come dispositivo per la trama usato in & quot; Enter the Dragon & quot; (1973). <br/> <br/> Si tratta di tutto quello che c'è da dire sulla trama. The Blind Assassin e la sua arma preferita - la Flying Guillotine - un dispositivo legato che assomiglia ad un cappello è oscillato in ogni direzione che sceglie e si aggancia alla testa di una vittima con l'aiuto di lame affilate come rasoi all'interno e con una buona idiota, strappa via la testa. Non penso di averlo menzionato, a parte il fatto che è cieco, che è in grado di lanciare la ghigliottina volante con precisione in virgola mobile. <br/> <br/> Si verificano altri casi incredibili, incluso un Fakir indiano le cui braccia possono allungarsi per due volte la lunghezza del suo corpo, e in una sequenza, il pugile ad un braccio combatte in un capanno un combattente della Muay Thai (Tsim Po Sham) mentre i suoi uomini accendono il fuoco sotto di esso, trasformandosi essenzialmente in una padella che dà letteralmente caldo a entrambi gli uomini piedi. Poi c'è l'altrettanto incredibile scontro finale tra Wang e il Blind Assassin. L'azione è piuttosto cruenta e intensa, ei suoni punzonati sono così esagerati che sinceramente non potevo evitare di ridere in modo incontrollabile. <br/> <br/> È una cosa follemente folle e non c'è da meravigliarsi che Quentin Tarantino lo idolatra così tanto e sia stato in grado di rendergli un omaggio con il suo & quot; Kill Bill & quot; filmati. <br/> 10/10
Ho visto questo film l'anno scorso al Fant-Asia film festival di Montreal e l'ho adorato. La premessa da sola vale la pena vederla. Film come questo sono la prova che Hollywood è seriamente priva di immaginazione. Questo film potrebbe non avere il budget per gli effetti speciali di & quot; The Matrix & quot; ma certamente ha originalità!
Tutti dovrebbero vedere questo film, che tu sia o meno un fan di kung fu, è un'esperienza! Non importa se hai visto il prequel o meno questo film è in una classe a parte. Comincia con il vecchio cieco (il maestro della ghigliottina volante, sì è totalmente cieco!) Imparando a morte i suoi studenti, lui non prende la notizia bene, infatti, passa letteralmente attraverso il tetto. Tutto ciò che sa è che il suo nemico è un esperto di kung fu armato e quindi la sua intenzione è uccidere ogni combattente armato che incontra. Ci sono alcuni personaggi brillanti in questo film tra cui un ragazzo indiano che i ragazzi di Street Fighter 2 ovviamente hanno avuto l'idea di Dhalsim. L'arma a ghigliottina volante è brillante e lo stile armato di Jimmy Wang Yu è eccezionale. Oltre ad avere delle scene di combattimento fantastiche, questo film è anche MOLTO divertente. Ho visto questo film così tante volte e non è per niente divertente, consiglio questo film a chiunque.
Divertente, ben stimolato e infinitamente divertente The One Armed Boxer Part 2 migliora con ogni visione. Guarda la versione bizzarramente soprannominata, che aggiunge solo fascino al film. <br/> <br/> I personaggi colorati sono stati spudoratamente strappati via da registi di film, manga e videogiochi e produttori che come me, hanno visto questa gemma nei loro studenti giorni. <br/> <br/> Scene di lotta ben coreografate, nonostante l'evidente basso budget e la completa mancanza di effetti speciali. <br/> <br/> Questo film è un piacere per tutti tranne gli appassionati di cinema più incalliti e io esortare tutti a guardare questo almeno una volta.

The one-armed boxer is stalked by a vengeful flying guillotine expert, after his disciples were killed in the first 'One-Armed Boxer' film. Butthe flying guillotine master is blind, he sta
Equalizer 2000 download moviesthe Il tesoro dei Sequoia italian dubbed free downloadSharkenstein full movie in italian free download hd 720pThe Son of No One in italian free downloadThe Prototype download completo di film in italianosong free downloadDownload The Chronicles of Riddick full movie in italian dubbed in Mp4Taffin online freedownload JoshThe Kill Point film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 291 weeks ago by esidthefor
Please log in to post a reply.